lunedì, gennaio 21, 2019
#RadioUniversitariaPrato

Voglio Solo che mi Ascolti – Un programma radiofonico in stile STRANGER THINGS⎟#Ascolta il Promo in anteprima

Giuseppe Govinda 29 marzo 2017 L'isola di Govinda Commenti disabilitati su Voglio Solo che mi Ascolti – Un programma radiofonico in stile STRANGER THINGS⎟#Ascolta il Promo in anteprima

Voglio Solo che mi Ascolti è un viaggio interdimensionale diviso in due atti

Questa è una storia che ti sorprenderà. Ti farà pensare, sorridere, sognare. Ti catapulterà in un mondo senza tempo. Dubiterai di te stesso. Non saprai se sei presuntuoso o coraggioso. Ad un certo punto ti chiederai: è giusto accontentarsi o è meglio andare avanti?
Cercherai di trovare una risposta, e perso in mondo fantastico, proverai un senso di gratitudine per tutto quello che fino ad allora avrai vissuto.
Preparati ad avanzare in una foresta fitta e silenziosa dove sperimentare ogni aspetto della tua vita.
Chiudi gli occhi, voglio solo che mi ascolti.

Col cuore gonfio di felicità vi annuncio che ad aprile tornerò in radio. Nasce Voglio Solo che mi Ascolti un viaggio interdimensionale diviso in due atti.

Ho ideato questo radiodramma ispirandomi ai film di fantascienza anni ’80. I jingle e le basi musicali, dal sapore Synth e 16Bit, sono interamente prodotti da me. Un mix di suoni, luci, poesie, ambientazioni cupe, immagini analogiche, effetti speciali ed eventi misteriosi… Un modo nuovo di intendere il racconto radiofonico che verrà promosso dall’hashtag “#Ascolta”.

Non posso dirvi altro per il momento, ma solo esortarvi ad ascoltare il promo in anteprima. Ah dimenticavo, VSCMA vuole rendere omaggio nelle musiche e nelle atmosfere alla serie Netflix Stranger Things!

*La foto in preview all’articolo è una versione modificata di una scena tratta dalla prima stagione di Stranger Things, tutti i diritti appartengono a Netflix, Inc.

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.