martedì, settembre 19, 2017
#RadioUniversitariaPrato

Voglio solo che mi ascolti – i podcast delle puntate

Nasce Voglio solo che mi ascolti, un viaggio interdimensionale diviso in due atti.

Un lavoro di drammaturgia applicato alla radio ed elaborato in un modo nuovo e originale. Ma i punti di riferimento sono ben saldi: presenta delle caratteristiche tipiche degli sceneggiati radiofonici e del Radiofilm di cui Diego Cugia ne è grande esponente; e ha in PAROLE NOTE (in onda su Radio Capital) di Maurizio Rossato un altro modello di riferimento..

I testi, e le basi musicali sono ideati e prodotti da Giuseppe Govinda. Le foto sono state scattate da lui. Anche la selezione musicale è a cura di Govinda.

VSCMA è il nuovo radiodramma del progetto Isola delle Rose, una community che puoi trovare su Facebook, Twitter e sul canale YouTube IsoladelleroseTV.

Il FORMAT: I testi, che mettono insieme una giusta misura di pessimismo e di realistico esistenziale ottimismo, trattano di argomenti fantastici, socioculturali, filosofici; e ad atmosfere cupe e angoscianti si alternano momenti di libertà e spensieratezza. La musica di VSCMA è il post punk, il glam rock, la synthwave e il dream pop.

Un reading radiofonico pensato per chi ama leggere e ascoltare. Prende ispirazione dai film di fantascienza anni ’80 e dalla serie Netflix Stranger Things.

Sinossi: Govinda si ritrova disperso in una foresta buia e misteriosa. Una voce inizierà a parlargli della vita…

Allora che aspetti? Cliccando sulle immagini qui sotto potrai ascoltare i podcast e leggere i testi dall’Isola di Govinda.

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.