giovedì, luglio 2, 2020
#RadioUniversitariaPrato

UNA TESI PER PRATO

Leonardo 26 agosto 2011 Terza Pagina Commenti disabilitati su UNA TESI PER PRATO

Il concorso rivolto a neolaureati con tesi sulla storia, l’arte e la cultura della città. Le domande di partecipazione entro il 30 settembre. Il bando scaricabile dal sito web del Comune.

Il Comune di Prato bandisce un concorso finalizzato alla premiazione delle migliori tesi di laurea sulla storia, l’arte e la cultura della città di Prato. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla Cultura e dall’Assessorato all’Università ed ha lo scopo di valorizzare la ricerca sugli aspetti culturalmente più rilevanti della nostra città.

Ammissione al concorso

Al concorso potranno partecipare tutti coloro che hanno redatto e discusso una tesi di laurea sulla storia, l’arte e la cultura della città di Prato, presso qualsiasi Istituto universitario riconosciuto dallo Stato, nel periodo 1 settembre 2010 – 31 luglio 2011.

Premio

Il primo classificato avrà in omaggio due abbonamenti al Teatro Metastasio  ed al Teatro Fabbricone per la stagione 2011/12. Al secondo classificato verranno offerti due abbonamenti alla prossima stagione concertistica della Camerata Strumentale Pratese, mentre al terzo classificato verranno offerti due abbonamenti al Teatro Politeama per la stagione 2011/12. Inoltre, ai primi cinque classificati, verrà offerto un carnet di biglietti omaggio per l’ingresso ai cinema del centro di Prato.

Ai vincitori verrà poi data visibilità attraverso la presentazione pubblica dei loro lavori.

Informazioni

Comune di Prato – Assessorato alla Cultura

Via Santa Caterina, 17 – 59100 Prato

Tel. 0574 1835021-5152

serviziocultura@comune.prato.it

portalecultura.comune.prato.it

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.