giovedì, novembre 14, 2019
#RadioUniversitariaPrato

Un anno di vittorie

Giuseppe Govinda 30 dicembre 2011 Fru, L'isola di Govinda Commenti disabilitati su Un anno di vittorie

Giuseppe Govinda ritira il premio come Miglior Format UniversitarioSta quasi per finire il 2011 l’anno che ha visto L’Isola delle Rose protagonista al Festival delle Radio Universitarie, evento organizzato da RadUni in collaborazione con alcune delle più importanti aziende italiane attive nell’intrattenimento e nell’informazione (come Radio Deejay, M2O, MySpace, DJ MAG ITALIA, MEI – Meeting degli Indipendenti, KeepOn, UStation, CartaGiovani, Radiospeaker) e svoltosi a Cosenza il 24, 25, 26 Maggio scorso.

Qui di seguito l’elenco di alcuni degli articoli scritti da giornali e portali web in cui si è parlato dell’Isola (cliccateci su per visitare il rispettivo sito, o se preferite controllate la nostra Pagina FB)! Un ringraziamento a tutti coloro che cercano direttamente e indirettamente di far conoscere questa trasmissione – ideata e condotta da Giuseppe Contrafatto “Govinda” – e che è un vero e proprio status mentis, un esercizio di fantasia internazionale. Grazie a RadioSpin che ci sta ospitando, e anche alle altre radio che trasmettono le puntate dell’Isola, quelle che lo faranno in futuro o l’hanno fatto in passato. Ci piacerebbe portare l’Isola sempre più in alto!

Vi ricordiamo che prende ispirazione dall’omonima repubblica fondata a largo di Rimini dall’Ingegnere  bolognese Giorgio Rosa.

L’Isola delle Rose è sentirsi a casa in qualsiasi parte del mondo.
 

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.