mercoledì, luglio 8, 2020
#RadioUniversitariaPrato

UFO su Prato

Leonardo 16 luglio 2015 Alla Radio Commenti disabilitati su UFO su Prato

Se ne parla venerdì a Officina Giovani. Dagli avvistamenti locali alla ricerca della vita nell’Universo, “UFO SU PRATO” è il titolo della serata ufologica promossa dall’associazione Il Pentolone in collaborazione con il Gruppo Accademico Ufologico Scandicci in programma presso gli spazi di Officina Giovani in piazza dei Macelli a Prato venerdì 17 luglio dalle ore 21.30. Vista la significativa tradizione di avvenimenti a carattere ufologico avvenuti in territorio pratese, questo incontro sarà l’occasione per parlare del fenomeno degli oggetti volanti non identificati su Prato e provincia. Nella serata verranno discussi anche i più importanti avvistamenti ufologici italiani degli ultimi anni, con indagini sul campo del Gruppo GAUS. Verranno proiettate immagini sull’argomento e sarà dato ampio spazio ai partecipanti per raccontare eventuali esperienze legate ad avvistamenti nella zona. La serata si concluderà inoltre con un interessante intervento sulla ricerca della vita nell’Universo e su quali
risposte può dare la scienza al riguardo. Relatori durante la conferenza saranno i rappresentanti del Gruppo GAUS, Pietro Marchetti e Federico Tommasi.
La serata è ingresso libero. Per informazioni è possibile consultare il sito www.gaus.it o telefonare al numero 331/3138171.

ufo

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.