Il videoclip “Berlino” pubblicato da GOV è stato selezionato dalla redazione di TelesiaTv e verrà trasmesso dal 21 al 27.03 nelle metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova e nei principali Aeroporti d’Italia. Gli schermi sono presenti anche a bordo degli autobus di Milano e dei treni della metro di Roma.
Negli ultimi 12 mesi sono stati sei i video pubblicati dall’eclettico musicista, ma GOV ha scelto proprio “Berlino”. Come mai proprio “Berlino”? Lo ha spiegato negli ultimi giorni sui suoi social: «Ho scelto “Berlino” (dal mio album “Atipico“) perché è una canzone che parla di una grande città. È uno dei miei singoli più controversi che mi fa pensare ai luoghi nascosti e oscuri della metropolitana. Uso molto i mezzi e “Berlino” è stata concepita anche lì. Per questo ho pensato che fosse la scelta migliore per il Contest di TelesiaTV.»
ASCOLTA IL SINGOLO QUI
IL LAMENTO DI BERLINO
“Berlino” è un lamento che rimbomba nel buio di una città popolata da «gente già morta» in cui «clown solitari venuti da lontano» sono pronti a farti del male. Tu ti senti spaventato «da una città troppo meschina» e ti accorgi che in fin dei conti qui a Berlino non è partito, come credevi, il «sentimento che fa andare avanti il mondo».
IMPORTANTE: Contest #MetroMusic
Il 24 marzo alle 13.00 lo short del brano sarà pubblicato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Telesia.
Attenzione: in quella settimana il brano MetroMusic che riceverà più like, solamente sui post pubblicati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram, avrà un’altra settimana di programmazione su TelesiaTv!
(c’è tempo per votare il brano fino al 31 marzo)!!!
Comments are closed.