venerdì, maggio 27, 2022
#RadioUniversitariaPrato

TelesiaTv porta “Berlino” di GOV nelle metropolitane e negli aeroporti – MetroMusic

Il videoclip “Berlino” pubblicato da GOV è stato selezionato dalla redazione di TelesiaTv e verrà trasmesso dal 21 al 27.03 nelle metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova e nei principali Aeroporti d’Italia. Gli schermi sono presenti anche a bordo degli autobus di Milano e dei treni della metro di Roma.

Negli ultimi 12 mesi sono stati sei i video pubblicati dall’eclettico musicista, ma GOV ha scelto proprio “Berlino”. Come mai proprio “Berlino”? Lo ha spiegato negli ultimi giorni sui suoi social: «Ho scelto “Berlino” (dal mio album “Atipico“) perché è una canzone che parla di una grande città. È uno dei miei singoli più controversi che mi fa pensare ai luoghi nascosti e oscuri della metropolitana. Uso molto i mezzi e “Berlino” è stata concepita anche lì. Per questo ho pensato che fosse la scelta migliore per il Contest di TelesiaTV.»

ASCOLTA IL SINGOLO QUI

IL LAMENTO DI BERLINO
“Berlino” è un lamento che rimbomba nel buio di una città popolata da «gente già morta» in cui «clown solitari venuti da lontano» sono pronti a farti del male. Tu ti senti spaventato «da una città troppo meschina» e ti accorgi che in fin dei conti qui a Berlino non è partito, come credevi, il «sentimento che fa andare avanti il mondo».

IMPORTANTE: Contest #MetroMusic

Il 24 marzo alle 13.00 lo short del brano sarà pubblicato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Telesia.

Attenzione: in quella settimana il brano MetroMusic che riceverà più like, solamente sui post pubblicati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram, avrà un’altra settimana di programmazione su TelesiaTv!

(c’è tempo per votare il brano fino al 31 marzo)!!!

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.