giovedì, gennaio 18, 2018
#RadioUniversitariaPrato

Scuole chiuse a Prato lunedì 11 dicembre. Chiuso anche il PIN

Vista l’allerta codice rosso – massima allerta – emesso dal Centro funzionale della Regione Toscana per la giornata di domani da ordinanza dovranno essere chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, i cimiteri, giardini e parchi pubblici e gli impianti sportivi all’aperto e coperti con tensostruttura. Chiuse anche tutte le piste ciclabili. In attesa della formalizzazione dell’ordinanza l’assessore alla Pubblica istruzione Maria Grazia Ciambellotti sta avvisando i dirigenti scolastici per le vie brevi, così da avvisare le famiglie il prima possibile. Lo stesso tipo di provvedimento è stato preso nelle città di Lucca e Pistoia, oltre che Vernio, Vaiano e Carmignano.

Il PIN – Polo Universitario “Città di Prato” sarà chiuso per tutta la giornata a causa dell’allerta meteo diramata dal centro funzionale della Regione Toscana ed in ottemperanza all’ordinanza emessa dal Sindaco del Comune di Prato.

Vista l’allerta rossa il Comune di Prato ha deciso di sospendere anche il mercato settimanale di lunedì 11 e tutti i mercati previsti: la giornata di mercato verrà recuperata in altra data che sarà concordata con le associazioni di categoria.

(fonti: comunicato Comune di Prato e comunicato PIN)

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.