venerdì, novembre 24, 2017
#RadioUniversitariaPrato

#SaveThePanda, il primo singolo dei Keine Bananen

Suonano insieme da un anno e stanno registrando le tracce per l’album che uscirà a Natale nel salotto di casa di uno di loro! I Keine Bananen sono Roberto Petterlin, chitarra e voce; Jacopo Acciaioli, basso; David Saluzzi, chitarra solista; Nicola Pagliani, batteria. Tutti pratesi tranne Nicola che, anche se adesso vive e lavora qua, è di Magliano Sabina. Avendo tutti un primo lavoro, hanno dedicato a questo progetto le sere, spesso anche le nottate e i fine settimana. Il loro intento è quello di divertire e arrivare a far ascoltare la nostra musica a un pubblico sempre più vasto. 
Il loro primo singolo #SaveThePanda è una canzone leggera ma fresca, che lega insieme la vena melodica del cantautorato italiano a i ritmi pesanti e martellanti del punk. Dall’11 ottobre su iTunes, Spotify o Google Play Music.
Il video musicale è stato realizzato da Andrea Foligni e Fabio Gori, docenti dell’associazione fotografica Il Bacchino, ed è stato girato presso i vecchi magazzini doganali di via Firenze. Nel video anche una studentessa del Polo Universitario di Prato.

Teaser del videoclip del brano #SaveThePanda, realizzato da Andrea Foligni e Fabio Gori.

 

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.