venerdì, novembre 24, 2017
#RadioUniversitariaPrato

Il reboot de “Il Corvo” verrà distribuito dalla Sony

Secondo un articolo pubblicato dal famoso magazine Variety, la Sony Pictures ha annunciato che distribuirà il reboot de “Il Corvo”, il film che nel 1994 consacrò al pubblico mondiale Brandon Lee, il figlio di Bruce Lee, segnandone però allo stesso tempo la fine nella tragica morte sul set del film diretto da Alex Proyas.

Il reboot che si intitolerà “The Crown Reborn” punta ad essere un adattamento ancora più fedele alla graphic novel creata da James O’Barr. Secondo quanto riferito da Variety, Jason Momoa and Corin Hardy dovrebbero essere rispettivamente protagonista e regista della nuova pellicola della Sony.

In passato la Davis Films di Samuel Hadida, Highland Film Group, e Electric Shadow si erano aggiudicati i diritti per finanziare, produrre e distribuire il film. Highland gestirà anche le vendite internazionali.

La Miramax aveva rilasciato nel 1996 il sequel “The Crow: City Of Angels”. Il personaggio di Eric Draven fu allora interpretato da Vincent Perez.

Nei momenti di tristezza leggo una poesia e penso a quella scena in cui Eric incontra Sarah e le dice: “Non può piovere per sempre”.

*La foto preview è uno screenshot tratto da “Il Corvo” del 1994, tutti i diritti appartengono alla Miramax Films.

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.