mercoledì, settembre 23, 2020
#RadioUniversitariaPrato

Reader’s night, un microfono, cinque minuti, la tua storia

Leonardo 25 giugno 2015 Alla Radio Commenti disabilitati su Reader’s night, un microfono, cinque minuti, la tua storia

A “Oltre il Giardino” giovedì 25 giugno alle 21 torna “Reader’s night”, un microfono, cinque minuti, la tua storia. Nella suggestiva cornice del Giardino Buonamici a grande richiesta la serata a cui si partecipa leggendo una storia.
Dalle 19.30 ci si registra per partecipare. Alle 21 cominciano le letture, una volta arrivato il proprio turno, si hanno a disposizione cinque minuti per leggere qualsiasi cosa: un racconto, una poesia, lo stralcio di un romanzo, gli ingredienti dei tarallucci, il retro del dentifricio. Tutto quello che si vuole! Chi lo desidera può farsi accompagnare nella lettura da un musicista. Durante la serata verrà presentato al pubblico il secondo numero del mensile di letteratura “A Few words”.
Ci si può registrare anche su Facebook, scrivendo in posta privata sulla pagina “A few words” (https://www.facebook.com/afewwordslab) oppure scrivendo alla mail: afewwordslab@gmail.com.
L’ingresso è libero, al Casotto Atipico vini, birre artigianali e prodotti tipici pratesi (apertura ore 19.30).
OLTRE IL GIARDINO promosso dalla Provincia e dal Comune di Prato con la collaborazione della Strada dei vini di Carmignano e dei sapori tipici pratesi.

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.