mercoledì, settembre 23, 2020
#RadioUniversitariaPrato

RACCOLTA FONDI PER IL COMUNE DI SANT’AGOSTINO

Giulia 26 settembre 2012 Notizie dal Polo, Slideshow Commenti disabilitati su RACCOLTA FONDI PER IL COMUNE DI SANT’AGOSTINO

C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare alla raccolta fondi per i terremotati di Sant’Agostino (FE), sostenuta da ASU (Associazione Studenti Universitari) e RadioBue, la web radio dell’Università di Padova.

L’iniziativa #SantiagoNonMolla (Santiago è l’appellativo che i giovani abitanti utilizzano per chiamare il comune di Sant’Agostino) nasce il 20 maggio 2012 come hashtag su Twitter in seguito alle tragiche calamità naturali che hanno colpito vaste aree emiliane. Utilizzato inizialmente come tramite per lo scambio di informazioni, dopo la forte scossa del 29 maggio #SantiagoNonMolla si è trasformato in una raccolta fondi riconosciuta dal comune.

Per ora sono stati complessivamente raccolti 8.313,70 euro sull’obiettivo prefissato di 10.000 euro. All’iniziativa RadioBue ha recentemente dedicato una diretta, replicata anche da RadioSpin.

Chiunque fosse interessato a effettuare anche una piccola donazione può collegarsi al sito http://www.shinynote.com/story/santiago-non-molla-530.

Grazie per il vostro aiuto!

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.