giovedì, febbraio 20, 2020
#RadioUniversitariaPrato

Prato si fa brand

Leonardo 14 dicembre 2015 NOTIZIE DAL POLO Commenti disabilitati su Prato si fa brand

Per far emergere l’immagine della città e soprattutto il suo potenziale, l’Amministrazione comunale dà avvio a un percorso di coinvolgimento di tutti i cittadini – dai giovani ai più anziani, le attività produttive che da sempre la connotano, le molteplici nazionalità che la rendono una città multietnica, le voci della cultura e dell’arte che ne fanno un polo della contemporaneità.

Prato si fa brand coinvolge in modo semplice e diretto chi la città la vive, la visita, chi la conosce da sempre e chi ci passa solo brevi periodi; abbiamo bisogno di tutti i cittadini per produrre il brand della Prato che amiamo e di quella che vogliamo. Il percorso partecipativo, che si svolgerà da dicembre 2015 fino a febbraio 2016, prevede momenti diversi in cui sarà possibile per ogni cittadino e cittadina esprimere la propria idea di città.

Prima appuntamento con pomeriggio dedicato allo storytelling: il 15 dicembre alle ore 17.00
La prima occasione sarà un pomeriggio di storytelling il 15 dicembre nella Sala Ovale della Provincia con accesso da Via Ricasoli 17. Dalle ore 17.00 alle ore 19.30 chiunque si presenterà alle varie postazioni di raccolta organizzate all’interno della sala ovale, potrà manifestare le sue idee e i suoi punti di vista ad un operatore oppure rendere testimonianza lasciando un pensiero, una frase, un’immagine, una foto sull’essenza e il potenziale della città.

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.