martedì, novembre 12, 2019
#RadioUniversitariaPrato

Prato Campus Week – Tessere Connessioni

Leonardo 26 marzo 2013 Alla Radio Commenti disabilitati su Prato Campus Week – Tessere Connessioni

Conferenza stampa IN DIRETTA dall’Aula Blu il 27 marzo alle 12.

Prato Campus Week sarà una settimana di eventi, iniziative, workshop, arte, concerti e sport realizzata grazie alla collaborazione tra enti locali, sedi universitarie, associazioni culturali ed aziende private.

4-11 maggio 2013, una settimana di concerti, arte, cultura e sport nel centro storico di Prato

Prato Campus Week vede confluire al suo interno eventi conosciuti dalla città come la corsa podistica non competitiva 626 Run, e Univercity, ma anche eventi nuovi per Prato come il FRU (Festival delle Radio Universitarie). In più una serie di iniziative denominate Vivi l’Università con attività, sport e open day delle tre sedi universitarie di Prato: la sede di Prato dell’Università degli Studi di Firenze, la Monash University e l’University of New Haven.

Alla conferenza stampa sarà presente lo staff della associazioni culturali che organizzano gli eventi, in particolare Fonderia Cultart e Radio SPIN.

Saranno presenti le istituzioni che supportano l’iniziativa con i loro rappresentanti: Alessio Beltrame, Assessore al Territorio ed Innovazione della Provincia di Prato; Anna Beltrame, Assessore alla Cultura del Comune di Prato; Maurizio Fioravanti, Presidente del PIN – Polo Universitario di Prato; Matteo Grazzini, Assessore alle politiche dello Sport del Comune di Prato; Cecilia Hewlett, Direttore della Monash University di Prato; Kevin Murphy, Direttore del Campus di Prato dell’University of New Haven; Antonio Napolitano, Assessore al Turismo della Provincia di Prato; Rita Pieri, Assessore alla Pubblica Istruzione e Università del Comune di Prato.

A parlare del FRU ci saranno Roberto Nardini (vicepresidente di RadUni) e Leonardo Borsacchi (station manager di Radio SPIN)

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.