domenica, novembre 17, 2019
#RadioUniversitariaPrato

Poesie dall’Isola delle Rose

Giuseppe Govinda 5 dicembre 2014 Alla Radio, L'isola di Govinda, Mondo Commenti disabilitati su Poesie dall’Isola delle Rose

Poesie dell'Isola lette in radio da Giuseppe GovindaEcco la raccolta ufficiale delle poesie lette da Giuseppe Govinda durante il programma Isola delle Rose vincitore del premio “Miglior Format Radiofonico 2011” al Festival delle Radio Universitarie italiane.

L’Isola è stato un programma con cui Govinda esplora il Mondo. Ogni puntata è dedicata a una nazione diversa di cui ne vengono mostrate le canzoni, le lingue e la cultura tutto con un briciolo di ironia.

Andato in onda a Radio Zammù Catania (ultima vittoria della radio catanese prima dell’addio dai “Benedettini” sede di Lettere Filosofia e Lingue) è arrivato su Radio SPIN Prato nel 2011 per poi sbarcare su Radiobue Padova, Sanbaradio Trento e FuoriAulaNetwork.

Buon ascolto con le poesie di Govinda ASCOLTA I PODCAST DELLE POESIE

…e ricordate che:

►“L’Isola delle Rose è sentirsi a casa in qualsiasi parte del mondo”

►«Véra voiàgio de malcòvro né èstas sérci nòvain làndojn, sèd hàvi nòvain ocùloin». Che in Esperanto vuol dire: «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi».

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.