domenica, settembre 20, 2020
#RadioUniversitariaPrato

MobilitAZIONE, idee per la mobilità a Prato – Progetto YANG

Leonardo 24 ottobre 2015 Alla Radio Commenti disabilitati su MobilitAZIONE, idee per la mobilità a Prato – Progetto YANG

Mobilità, partecipazione, musica! Sabato 7 novembre a Officina Giovani tante opportunità per divertirsi insieme e confrontarsi sulle esigenze di mobilità.

EVENTO FACEBOOK

► Dalle 17.30 – un laboratorio partecipativo organizzato con la tecnica dell’OST (Open Space Technology) con l’offerta gratuita di un apericena per i partecipanti.

All’aperi-dibattito interverranno anche i rapper Kiave e Vacca, particolarmente sensibili al tema, che condivideranno con i ragazzi le loro idee e daranno il loro contributo per formulare nuove proposte.

Gli iscritti al laboratorio partecipativo (OST) avranno l’opportunità di prendere parte all’estrazione di una bicicletta pieghevole, una go pro e un caricabatterie portatile a pannelli solari.

►Dalle 15.00 – i writers del gruppo 400Drops trasformeranno un autobus in un’opera d’arte mobile realizzando un graffito sul retro. L’autobus verrà poi utilizzato come autobus di linea, che contribuirà a divulgare il progetto ‘Yang’ – People Mover (YPM) e a sensibilizzare la cittadinanza al tema mobilità sostenibile.

►Alle 22.00 chiuderà la giornata il concerto gratuito dei due rapper Vacca e Kiave.

► Per iscriverti invia una mail con nome, cognome, data di nascita e numero di telefono all’indirizzo: politichegiovanili@comune.prato.it inserendo come oggetto della mail: “Iscrizione OST 7 novembre”.

Sarà anche possibile registrarsi direttamente a Officina Giovani, dalle 15.30 il giorno dell’evento.

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.