martedì, dicembre 11, 2018
#RadioUniversitariaPrato

SONO STATO IL MESSAGGERO DI UNO SPIRITO – The Paranormal Files – BerlinParanormal

Giuseppe Govinda apparso in un episodio di the paranormal files

Chi mi segue sui social ed è iscritto a IsoladelleroseTV conosce benissimo i post della serie creata da me “BerlinParanormal”. Bene, è successa una cosa incredibile! Sono stato protagonista di uno scioccante fenomeno paranormale, collegato alla foto del mio feed Instagram “MEMO”.

La crew del famoso canale YouTube The Paranormal Files, di Colin Browen e Payton McWhorter con più di 3 milioni di visualizzazioni, ha raccontato (e mostrato in video!) di aver stabilito una comunicazione con lo spirito della nonna deceduta di Anna Marie, una donna che stavano intervistando collezionista di bambole alcune di loro possedute. Durante un’indagine nella stanza delle bambole, utilizzando attrezzature speciali come ad esempio un EMF – Il KII un rilevatore di variazioni dei campi elettromagnetici, e in modo particolare grazie al Paranormal Puck 2, apparecchio usato per scrivere direttamente con le entità, sono entrati in contatto con MEMO, che è appunto lo spirito della nonna di Anna Marie (così la chiamavano quando era in vita). Casualmente, e questa È LA COSA PIÙ SCIOCCANTE, quella notte, quando ancora il video non era uscito, li ho taggati su Instagram a una foto che avevo scattato il giorno stesso vicino casa mia, in cui mostro uno spaventoso e vecchio oggetto con la scritta “MEMO”!!!!

SONO SENZA PAROLE!

MEMO non è un nome famoso, nessuno ne ha mai sentito parlare. Secondo Colin è stato un segno dell’universo che ha dimostrato che loro (e anche io!) hanno veramente contattato qualcosa… Ma cosa esattamente, forse non lo sapremo mai!

La nonna di Anna Marie è uno spirito positivo. È risaputo però che i demoni possono prendere le sembianze delle persone di cui ci fidiamo… E se MEMO, quel MEMO che ha parlato a Colin, fosse in verità un demone, visto e considerando che la scritta trovata da me non è per nulla rassicurante?

Sono stato il messaggero di uno spirito? Dello Spirito di MEMO? Cosa ne pensate? Guardate il video spooky e fatemi sapere! La rivelazione agghiacciante arriva al minuto 24:38, e ricordatevi di commentare il documentario paranormale con “#berlinparanormal + #govparanormal”!

ECCO IL VIDEO “An Instagram Post Confirmed the Paranormal Activity we Captured in this Video” DAL CANALE THE PARANORMAL FILES

LA FOTO ORIGINALE SUL MIO INSTAGRAM GIUGOVIND #BERLINPARANORMAL

LINK UTILI:

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.