domenica, gennaio 20, 2019
#RadioUniversitariaPrato

Matteo Becucci ospite di Radio Ring

Leonardo 14 febbraio 2015 Alla Radio Commenti disabilitati su Matteo Becucci ospite di Radio Ring

Dalla vittoria di X Factor e dalla intensa partecipazione a Tale e Quale Show, al quarto album TUTTIQUANTIMERY, passando per Mery, il singolo che ha anticipato l’uscita del disco. Matteo Becucci inizia dai giovani per presentare il suo ultimo lavoro, e lo fa in diretta sulle web radio delle più importanti università italiane. E ancora, un contest: “TUTTIQUANTIAUTORI”. Lunedì 16 febbraio alle 10.00 sarà in diretta ai microfoni del ring musicale di Radio Spin.

IL PODCAST DELLA PUNTATA

Radio Ring – Matteo Becucci by Radio Spin on Mixcloud

TuttiQuantiMery è un concept album che ruota attorno alla storia di una donna che ci rappresenta tutti, alla sua vita, ai suoi sogni, ai suoi gatti. Una storia reale, ma anche fantastica. Una storia che vuole essere specchio di ogni essere vivente alla ricerca del centro di se stesso.

Ma questo dinamico tour vuole essere anche pretesto per lanciare una sfida: il miglior “sogno”, la migliore idea attorno ad una delle tracce del disco, vincerà la regia del video del prossimo singolo di Matteo Becucci: L’ELEFANTE. TUTTIQUANTIAUTORI infatti – è il titolo del contest – cerca la sceneggiatura che meglio racconti la storia del testo, una storia divertente, giocosa, di sbornie e di sogni, che sarà un singolo, in uscita durante l’estate 2015. Ascolta il brano e manda la sceneggiatura a matbecfanclub@gmail.com entro il 31 marzo 2015.

 

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.