venerdì, gennaio 21, 2022
#RadioUniversitariaPrato

Le radio universitarie alla Mostra del Cinema di Venezia

Leonardo 6 settembre 2015 Alla Radio Commenti disabilitati su Le radio universitarie alla Mostra del Cinema di Venezia

Anche quest’anno, RadioBue – la radio universitaria di Padova, racconta la Mostra del Cinema di Venezia! Dal 2 al 12 settembre al Lido Erika, Francesca e Daria, accompagnate da Federica, Chiara, Donnie e Monica, sono pronte a cogliere quello che succede dentro e fuori dalle sale.

Qualche motivo per non perdersi la Mostra quest’anno (oltre alla presenza di Johnny Depp e Eddy Redmayne)? Venezia 72, sempre diretta da Alberto Barbera, vedrà come film d’apertura fuori concorso Everest dell’islandese Baltasar Kormákur con Keira Knightley, Emily Watson e Jake Gyllenhaal (attesissimo sul tappeto rosso!), sul durissimo viaggio di due spedizioni per raggiungere la cima più alta del mondo.
In corsa per il Leone d’oro, che sarà assegnato da una giuria presieduta dal regista messicano premio Oscar per Gravity Alfonso Cuaròn, ci sono ben quattro film italiani, da Sangue del mio sangue di Marco Bellocchio e A bigger splash di Luca Guadagnino a Per amor vostro di Giuseppe Gaudino e L’attesa dell’esordiente Piero Messina.

Ogni giorno su RadioBue e sulle radio del circuito Raduni è possibile seguire i collegamenti in diretta da Venezia. Sempre sul sito della radio universitaria di Padova tutti i podcast con le interviste e le conferenze stampa. Su Radio Spin tutti i contenuti della prima settimana saranno proposti in una compilation lunedì 7 settembre dalle 10.00 alle 19.00

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.