giovedì, novembre 14, 2019
#RadioUniversitariaPrato

Le Camere di Sophie @RadioRing

Leonardo 10 marzo 2017 Alla Radio Commenti disabilitati su Le Camere di Sophie @RadioRing

Giovedì 16 marzo alle 22 si riaccendono i riflettori su Radio Ring il programma musicale di musica dal vivo della Radio Universitaria di Prato!!! Ai nostri microfoni in ogni puntata un cantante o una band emergente (ma non solo) in tour per le radio universitarie italiane. Il programma è curato da Alessandro Ferrini e realizzato in collaborazione con Ustation nell’ambito dello Uniweb Tour.

In questa 38ma puntata avremo ospiti nel nostro studio Le Camere di Sophie.

IL PODCAST DELLA PUNTATA

“Magari in futuro in un giorno qualunque in un posto qualunque vedremo parlare due madri, due padri, due bianchi, due neri, due gialli, due rossi un po’ più colorati magari due nerd! parlare di spread! Parlare di musica meno melodica meno caotica e la simbiotica?
Vedere, sentire, parlare, annuire, capire, poi gesticolare, un codice unico universale, volersi bene, abbandonare luoghi comuni, rendersi immuni da stereotipi come filantropi, scrivere solo frasi d amore”.

“Le Camere di Sophie”,si presenta con il disco d’esordio omonimo. L’album è un percorso che attraversa le camere delle molteplici esperienze : la gioia, la leggerezza, l’amore, l’ironia, l’abbandono, la vita. Dieci camere,dieci brani, legati da un filo-conduttore comune che trasportano in mondi completamente diversi tra loro.

Le Camere di Sophie” è un progetto che Nasce dalla collaborazione di due amici e colleghi musicisti Raffaele e Fabrizio con la  profonda voglia di sperimentare nuovi generi,nuovi suoni,nuovi stili, ma fruibili e alla portata di tutti. Il disco è la realizzazione di un disco di 10 tracce m ,tratto dalle proprie esperienze artistiche,racchiuse in un lavoro multi-stilistico, come se fosse un viaggio in 10 camere, 10 brani che pur essendo accomunati da un filo-conduttore ci trasportano in mondi completamente diversi tra loro. Al momento i due sono impegnati nella promozione live e radiofonica che li porterà in giro per un tour che toccherà le città più importanti d’Italia e finirà in Sicilia con un concerto-presentazione ufficiale!

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.