mercoledì, settembre 23, 2020
#RadioUniversitariaPrato

LA VOCE LIBERA DELLE RADIO UNIVERSITARIE

Leonardo 2 luglio 2012 Alla Radio, Primo Piano, Slideshow Commenti disabilitati su LA VOCE LIBERA DELLE RADIO UNIVERSITARIE

Il progetto è realizzato nell’ambito dei Servizi agli studenti nei Comuni sedi di Università, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Giovedì 5 luglio alle ore 16.30, in Aula blu (104) del Polo Universitario di Prato, si svolgerà una tavola rotonda sul tema “La voce libera delle radio universitarie per la divulgazione scientifica e la promozione della cultura e dell’associazionismo giovanile del territorio”.

L’obiettivo è quello di creare un momento di incontro tra le diverse radio universitarie toscane (e non), gli studenti, la pubblica amministrazione e le associazioni dell’area metropolitana per riflettere sulle potenzialità delle web radio da applicare al territorio.

Non sono previsti interventi programmati, ma un momento di confronto dove i partecipanti potranno proporre i temi da discutere.

Interverranno:

  • Francesco Cito, RadioEco (Università di Pisa),
  • Daniele Forcella, URadio (Università di Siena),
  • Pietro Osti e Marco Vitali, RadioBue(Università di Padova).

La partecipazione è libera.

L’evento è organizzato da RadioSpin, la web radio del Polo Universitario di Prato – Università di Firenze, nell’ambito di Univercity 2012, un progetto di Arteriosa realizzato nell’ambito dei Servizi agli studenti nei Comuni sedi di Università, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani. In collaborazione e con il sostegno di Regione Toscana, Provincia di Prato, Comune di Prato, PIN Polo Universitario Città di Prato, Circoscrizione Centro.

 

…Ascolta il PodCast!!!

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.