martedì, settembre 22, 2020
#RadioUniversitariaPrato

La Toscana impazza per la zumba!!!

Rubina 2 aprile 2013 Le nostre interviste Commenti disabilitati su La Toscana impazza per la zumba!!!

È il fenomeno del momento, tutti ne parlano!
Un’onda latina ha colpito anche Radio Spin: se anche voi volete scoprire che cosa è la Zumba non potete non ascoltare quest’intervista fatta dalla nostra Rubina ad uno degli Zin più noti, soprattutto nella nostra Toscana: Edward Sanchez.
Dominicano, ballerino e istruttore di Zumba, Edward è anche cantante e Radio Spin l’ha incontrato anche in occasione dell’uscita del suo prossimo singolo, prevista per la metà di Aprile e che siamo sicuri sarà un vero successo da ballare sotto l’ombrellone a passi di Zumba.
Edward ci porta alla scoperta di questa nuova disciplina in continua evoluzione che sta spopolando, soprattutto tra i più giovani.
296816_10150361284880126_4722479_n
Ma non è obbligatorio essere snelli e giovani per affrontare una lezione di Zumba, ne esistono infatti diversi tipi dello stesso programma fitness, tra le quali Zumba Gold, destinato ad allievi un po’ più in là con l’età, Zumba Toning per chi vuole fare un’azione di tonificazione al proprio corpo e Zumbatomic per una fascia di età molto più bassa in genere compresa fra i quattro e i dodici anni.
Zumba è anche nell’ acqua unendo i diversi stili ai benefici dell’acquagym, insomma Zumba è davvero per tutti!!!
Non vogliamo dirvi altro per non rovinarvi la sorpresa…quindi pigiate play e ascoltate l’intervista a Edward Sanchez, informatevi e venite alla prossima Masterclass che si terrà Domenica 14 aprile a Lido di Camaiore, (LU).
All’interno del link tutte le info.

486481_117062661815955_2030757396_n
Che cosa aspettate? Basta musi lunghi in palestra!!! Cercate l’istruttore più vicino a voi su www.zumba.com e smaltiamo colombe e uova di cioccolato in un clima di vera festa.
Edward Sanchez per Radio Spin.

Intervista Edward Sanchez by Rubina Lucchesi on Mixcloud

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.