domenica, novembre 17, 2019
#RadioUniversitariaPrato

La compagnia teatrale universitaria Binario di Scambio in scena con “Pulcinella libera tutti!”

Leonardo 28 maggio 2015 Binario di Scambio Commenti disabilitati su La compagnia teatrale universitaria Binario di Scambio in scena con “Pulcinella libera tutti!”

Giovedì 28 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo della compagnia teatrale universitaria Binario di Scambio ‘ Pulcinella libera tutti!’. Lo spettacolo rientra nella rassegna ‘On Stage: Teatro’ di Officina Giovani.

In un mondo triste e assoggettato al potere malefico dello stregone blu, Pulcinella compie un viaggio di ricerca verso la libertà e la vita. Compagni di viaggio sono i suoi cugini: il ceco Kasper e il persiano Firuz. Lo spettacolo della compagnia Binario di Scambio è una rappresentazione in cui il teatro d’ombre e d’attore si intreccia con i ritmi scoppiettanti delle guarattelle e della musica popolare, portando a riflettere con leggerezza sull’importanza fondamentale della Dichiarazione dei Diritti Umani. Lo spettacolo rientra nella rassegna “Teen Teatro Scuola”.

L’ingresso è gratuito, per prenotare è necessario inviare una e-mail a a.grisi@comune.prato.it.

Per informazioni: Officina Giovani, 0574.1836753; staff@officinagiovani.it; www.portalegiovani.prato.it; FB Officina Giovani; twitter @officinagiovani

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.