domenica, maggio 31, 2020
#RadioUniversitariaPrato

KomeSto? fa tappa a Prato

Leonardo 21 aprile 2013 NOTIZIE DAL POLO Commenti disabilitati su KomeSto? fa tappa a Prato

KomeSto? è il Movimento Fotografico/Letterario nato su www.KomeSto.it, ideato da Kempes Astolfi nel 2004 e conosciuto da 9 anni in tutto il mondo.

‘KomeSto?’ o ‘K?’ stimola creatività intrattenendo milioni di persone. Nato il 10 dicembre 2003 e online dal 7 maggio dell’anno successivo, K? ha come Mission il continuo stimolo tra idee e abbinamenti in sinergia Titolo/Posa, creando insomma un’opera formata da uno scatto fotografico in cui appaia almeno una persona in posa KomeSto? (con le braccia aperte verso il basso) e da un titolo che segua l’espressione “Come Sto?” (evolutosi poi in ‘Kome Sto’) per spiegare, ad esempio, una situazione o uno stato d’animo con una parola o una frase originale: cosa si prova in quel momento. Oggi gli strumenti per realizzare sono alla portata di quasi tutti. La domanda è un’altra: è così facile riuscire ad essere originali in questo contesto? La creatività e l’originalità sono temi molto importanti per KomeSto?; bisogna saper creare il giusto mix tra posa il titolo in modo da riuscire a colpire il numeroso pubblico che tutti i giorni visita il sito www.KomeSto.it per votare e/o commentare.

Video di presentazione

E in occasione del Festival delle Radio Universitarie 2013, KomeSto? farà tappa a Prato in Piazza dell’Università.

Un Tour dove viene premiata un Idea in posa KomeSto? E in occasione dei 9 ANNI di KomeSto sono state preparate tante sorprese e un K? FlaSh Mob

A Prato, 1° Premio K? Contest Connettività: Soggiorno per 4 persone di una settimana in Italia

Info su www.komesto.it

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.