martedì, novembre 12, 2019
#RadioUniversitariaPrato

Job-in-lab: nuove opportunità per i laureati

Leonardo 28 giugno 2015 OJP - Cantiere Prato Commenti disabilitati su Job-in-lab: nuove opportunità per i laureati

SCADENZA PROROGATA ALL’8 LUGLIO

L’Ufficio Orientamento al Lavoro e Job Placement del Centro di Servizi per la Valorizzazione della Ricerca e dell’Incubatore universitario – CsaVRI, promuove l’attivazione di laboratori per l’avvio di progetti di innovazione, internazionalizzazione, gestione del cambiamento, con la partecipazione di giovani laureati, imprese ed esperti di innovazione e start-up.
Nei laboratori, i giovani laureati avranno l’opportunità di sperimentare le conoscenze acquisite durante il percorso di studi.
I laureati potranno essere inseriti in azienda con tirocini di qualità, contratti di apprendistato di alta formazione e ricerca,contratti di lavoro.
I laboratori avranno durata semestrale con inizio nel corso del mese di settembre 2015 e termine nel corso del mese di febbraio 2016

IL PROGRAMMA JOB-IN LAB SI RIVOLGE:
• a tutti i laureati dell’Università degli Studi di Firenze. Saranno accolte le adesioni dei giovani che alla data del 1 settembre 2015 avranno conseguito la laurea da non oltre 12 mesi e di età non superiore a 28 anni.
• a tutti i partecipanti a master di I e II livello attivati presso l’Università degli Studi di Firenze, nonché ai dottorandi dell’Ateneo di Firenze. Saranno accolte le adesioni di iscritti a master e dottorati di ricerca di età non superiore a 30 anni.

I laureati e dottorandi potranno aderire ai Laboratori indicando la candidatura ai Progetti di innovazione, secondo le “Modalità di adesione al programma” illustrate QUI

  • modulo di candidatura (rtf – pdf)

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.