martedì, agosto 20, 2019
#RadioUniversitariaPrato

I Piqued Jacks live @RadioRing

Il nostro ring musicale riaccende microfoni e riflettori per un nuovo appuntamento venerdì 5 aprile alle 10! Ospite della radio universitaria di Prato saranno i Piqued Jacks.

I Piqued Jacks, gruppo di apertura per Interpol, vincitori di MTV The Freshmen e artisti durante il SXSW (Austin) nel 2013-14-15 sono una band Alt/Rock di Firenze. Il nuovo album The Living Past, prodotto da Dan Weller (Enter Shikari, Young Guns), può essere ascoltato su Spotify («Ogni brano può essere una hit» – Classic Rock Magazine). Il primo singolo Loner VS Lover è stato trasmesso da BBC Radio e Kerrang! Radio. Il secondo singolo Eternal Ride of a Heartful Mind, di recente pubblicazione, ha vinto ben due premi al Roma Videoclip Festival e a Feel the Reel di Glasgow. La band propone live adrenalinici e molto coinvolgenti (anche in acustico o versione ridotta), ovunque suonano raccolgono consensi e nuovi fan, su YouTube potete vedere alcuni video dei loro concerti. Hanno esperienza con tour di radio (già negli USA), con varie interviste radiofoniche anche in Italia e Uk.

Radio Ring è un format originale di Radio Spin. Ai nostri microfoni in ogni puntata un cantante o una band emergente (ma non solo) in tour per le radio universitarie italiane. Il programma è curato da Alessandro Ferrini e realizzato in collaborazione con Ustation nell’ambito dello Uniweb Tour. Questa edizione è patrocinata da Legambici.

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.