giovedì, luglio 2, 2020
#RadioUniversitariaPrato

Getalive lancia un crowdfunding

Leonardo 15 marzo 2015 NOTIZIE DAL POLO Commenti disabilitati su Getalive lancia un crowdfunding

La webserie pratese in cerca di sostenitori per produrre l’intera prima stagione.
Dopo le prime tre puntate, presentate con successo a Lucca Comics e particolarmente seguite sul web, mancano dieci puntate per completare la stagione. Getalive è qualcosa di semplice, divertente e leggero ma i suoi costi sono onerosi, finora realizzato grazie a volontari che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie per la soddisfazione di partecipare al progetto e sostenerlo. I soldi raccolti serviranno a proseguire il lavoro già iniziato, rientrare nei costi sostenuti e, coprire tutte le fasi di realizzazione, dalla pre-produzione alla post-produzione.
Se verrà raggiunto il traguardo dei 22000 euro, verranno girate le 10 puntate durante l’estate 2015 tra i boschi e le valli del ricchissimo patrimonio naturalistico toscano, come la già filmata e meravigliosa Riserva Naturale dell’Acquerino.


CLICCA QUI PER SOSTENERE IL PROGETTO


COS’E’ GETALIVE?

Getalive è una serie web comica sul mondo del Giochi di Ruolo dal Vivo (GRV). Se non sapete di cosa stiamo parlando tranquilli, Getalive vi trascinerà dentro un mondo magico, epico, un po’ folle, praticamente irresistibile. Se conoscete fin troppo bene l’argomento tuffatevi nella serie e sorridete, si parla di voi. Sei protagonisti che si destreggiano tra quotidianità e spade finte, in un continuo scambio di ruoli che li porterà, forse, a trovarne uno che vada bene per tutto.
Getalive nasce a Prato nel 2011 dall’idea di alcuni amici appassionati di Gioco di Ruolo dal Vivo (GRV) e professionisti del cinema (vedi ideatori e sceneggiatori, in fondo alla pagina). Tre le associazioni protagoniste ovvero il collettivo da cui nasce il progetto: Clavisomni e Gruppolucenera che si occupano di GRV, e Babele Filmica che lavora nel campo del cinema.

www.getalive.it

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.