venerdì, luglio 19, 2019
#RadioUniversitariaPrato

Esma live @RadioRing

Il nostro ring musicale riaccende microfoni e riflettori per una nuova edizione venerdì 8 marzo alle 10! Ospite della radio universitaria di Prato sarà Esma.

Nel 2011 Enrico Esma vince l’Arezzo Wave Festival come miglior progetto musicale e, nello stesso anno, il Premio Carish di Sarzana come miglior cantautore. A dicembre 2012 il brano “Come una Stella” viene trasmesso in rotazione da MTV New Generation. Apre i concerti di Negramaro, Tre allegri Ragazzi Morti, Afterhours, Francesco De Gregori, Verdena, Le Luci della Centrale Elettrica. Nel 2014 pubblica il mio primo album “Rivoluzione al Sole”, dal quale vengono estratti cinque video ufficiali. All’inizio del 2015 inizia un lungo viaggio, partendo con un biglietto di sola andata. Fa tappa in Australia, in Asia e in molte città europee vivendo di busking. Ad ottobre 2018 torna con il nuovo video “Tempesta”, che anticipa EP Ending, disponibile dal 30 novembre 2018. Dal 18 gennaio è nelle radio il secondo singolo estratto “I registi sotto alla pioggia”.

Radio Ring è un format originale di Radio Spin. Ai nostri microfoni in ogni puntata un cantante o una band emergente (ma non solo) in tour per le radio universitarie italiane. Il programma è curato da Alessandro Ferrini e realizzato in collaborazione con Ustation nell’ambito dello Uniweb Tour. Questa edizione è patrocinata da Legambici.

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.