mercoledì, novembre 13, 2019
#RadioUniversitariaPrato

Corso di agente per lo sviluppo di culture e imprese

Leonardo 12 novembre 2013 NOTIZIE DAL POLO Commenti disabilitati su Corso di agente per lo sviluppo di culture e imprese

Riaperte le iscrizioni – domande entro il 29 novembre.

Dopo l’emissione del primo bando e durante le selezioni effettuate nei giorni scorsi, la commissione ha ricevuto numerose richieste di interessati con età superiore ai 30 anni: limite imposto dal precedente bando. Per potere venire incontro a tutte le richieste, è stato riaperto il bando eliminando il limite dei 30 anni di età. La scadenza per presentare le domane è il 29 novembre.

Il corso ASCI è totalmente gratuito in quanto finanziato dalla Provincia di Prato su fondi comunitari erogati dalla Regione e sono previsti riconoscimenti di borse di studio a copertura dello stage.

Il percorso ha una durata complessiva di 600 ore ed è organizzato in lezioni teoriche, esercitazioni ed in 360 ore di stage da svolgersi presso associazioni di categoria, enti ed imprese del territorio.

Il tecnico per la valorizzazione di risorse locali si occupa della promozione dello sviluppo locale, con particolare riferimento alla cultura della legalità all’interno di imprese, amministrazioni pubbliche, associazioni, organizzazioni private e società di servizi.

È richiesta una buona conoscenza della lingua italiana.

 

Per maggiori informazioni:

PIN – Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze, piazza Ciardi 25, Prato. Referente: Francesca Giannotti, tel. 0574/602557, mail francesca.giannotti@pin.unifi.it.

Astirforma, Viale Galileo Galilei 31/33, Prato. Referente: Sara Del Santo, tel. 0574/448778, mail segreteria@astirforma.it

Pegaso Network della Cooperazione Sociale Toscana, Viale Vittorio Veneto 9, Prato. Segreteria: tel. 0574/611501, mail segreteria@panerosecoop.it, carmine.torchia@panerosecoop.it.

SOPHIA presso CNA Prato Via Zarini 350/b 59100 Prato. Referente: Luca Malinconi, tel. 0574 578527 email luca.malinconi@po.cna.it (nei soli giorni di martedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00).

Presso gli sportelli è possibile ricevere informazioni sul percorso, reperire modulistica e presentare le domande di iscrizioni.

 

Sito web: http://www.progettoasci.it/

 

ASCOLTA LA PRESENTAZIONE DEL CORSO

Presentazione corso di formazione ASCI by Radio Spin on Mixcloud

asci1

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.