domenica, dicembre 15, 2019
#RadioUniversitariaPrato

Concorso OXJAM – MUSIC FOR A CHANGE – Intervista ai responsabili del progetto

Leonardo 21 giugno 2013 Primo Piano, Slideshow, Terza Pagina Commenti disabilitati su Concorso OXJAM – MUSIC FOR A CHANGE – Intervista ai responsabili del progetto

Oxjam_665x210_26Feb13

Oxfam, confederazione che lavora per lo sviluppo sostenibile e per promuovere campagne di sensibilizzazione in tutto il mondo, lancia il progetto OXJAM – MUSIC FOR A CHANGE, indirizzato a dj, cantanti e band italiane.
I partecipanti al concorso sono invitati a suonare ed organizzare una raccolta fondi durante la loro esibizione che si dovrà svolgere entro il 15 luglio.

volantino OxjamIn palio ricchi premi:
Concerto a Londra in un club / evento legato a Oxfam UK
Minibook fotografico con Alessio Pizzicannella, fotografo dei più grandi musicisti italiani e internazionali (ha fotografato, tra gli altri: Negrita, Neil Young, Rolling Stones, Metallica, R.E.M., U2, Coldplay, Oasis, etc )
Cena-incontro con Saturnino, bassista, compositore e produttore discografico italiano.
– Provino con Adele Di Palma (è stata la prima manager di Fabrizio De Andrè . Tra i suoi management e collaborazioni: Gianna Nannini, Daniele Silvestri, Samuele Bersani, John De Leo, Ivano Fossati, Fiorella Mannoia)
Registrazione gratuita di un EP di 4/5 brani, con conseguente produzione di 300 CD (o corrispettivo in rimborsi spese per acquisti legati alla professionalizzazione/crescita della band)

Verrà assegnato anche un premio speciale della giuria, indirizzato ai compositori.

QUI troverete tutte le informazioni su come partecipare!

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.