martedì, settembre 22, 2020
#RadioUniversitariaPrato

Concorso “Crea il tuo spot su Prato”

Leonardo 30 maggio 2013 NOTIZIE DAL POLO Commenti disabilitati su Concorso “Crea il tuo spot su Prato”

Promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Prato e rivolto ai partecipanti al FRU 2013 che si è svolto nella nostra città

 Polaroid-02 (1)

In occasione della settima edizione del Festival delle Radio Universitarie (FRU), evento nazionale promosso da RadUni e Ustation e organizzato quest’anno da Radio SPIN, che si è tenuto a Prato i giorni 8-9-10 maggio 2013, l’Unione Industriale Pratese e il Gruppo Giovani Imprenditori di Prato promuovono un concorso dal titolo: “VISTI DA LONTANO: CREA IL TUO SPOT SU PRATO”. Il premio ha per oggetto l’elaborazione di uno SPOT multimediale per comunicare e rilanciare all’esterno l’immagine di Prato.
 

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al concorso è rivolta agli universitari, agli operatori radiofonici universitari e ai partecipanti al Festival delle Radio Universitarie 2013, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, singolarmente, in gruppi o riuniti come emittente radiofonica universitaria. I partecipanti devono essere residenti e domiciliati in province diverse da quelle di Prato, Firenze e Pistoia. Ciascun soggetto (singolo, gruppo o radio universitaria) potrà partecipare alla produzione di un singolo prodotto multimediale (spot televisivo o radiofonico), interattivo e adeguato anche alla diffusione attraverso le nuove tecnologie (cellulari, web, social network, ecc). Lo spot, della durata compresa tra i 30 e i 60 secondi, dovrà avere lo scopo di comunicare rapidamente un messaggio sulla città di Prato, mettendo in evidenza uno o più aspetti, quali, tra gli altri, quello socio-culturale, studentesco-universitario, economico-imprenditoriale, interculturale. Il target dello spot dovrà essere giovanile.

Il termine ultimo per inviare il proprio prodotto multimediale è il 30 giugno 2013.

L’opera potrà essere inviata tramite posta elettronica all’indirizzo info@ggiprato.org, anche per mezzo di sistemi per la condivisione di file di grosse dimensioni. Tutti gli audiovisivi pervenuti, conformi all’argomento e alle linee guida del premio, saranno pubblicati sul sito www.ggiprato.org e sul sito www.radiospin.it  Potranno essere pubblicati on-line soltanto gli spot contenenti idee e musiche autoprodotte o libere dal diritto d’autore.

Fra gli audiovisivi pervenuti, una commissione tecnica nominata dall’Unione Industriale Pratese decreterà lo spot vincitore che si aggiudicherà un premio del valore di 500,00 (cinquecento) euro.

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.