sabato, aprile 4, 2020
#RadioUniversitariaPrato

“Cna World China 2.0 Percorsi di imprese consapevoli”

Leonardo 10 aprile 2015 Comunità cinese Commenti disabilitati su “Cna World China 2.0 Percorsi di imprese consapevoli”

Più di 180 imprenditori cinesi e italiani hanno partecipato all’iniziativa “Cna World China 2.0 Percorsi di imprese consapevoli” gettando un ponte, concreto, verso l’integrazione, la legalità, la crescita economica e le prospettive di sviluppo per il distretto pratese. L’evento, organizzato da CNA Prato, si è svolto martedì 8 aprile 2015 nell’azienda “Andrea e Yaoli” di proprietà del vicepresidente Cna Wang Liping. Per la prima volta in Italia un’azienda cinese si è trasformata in vetrina spalancando le porte ad un evento pubblico che ha coinvolto istituzioni, autorità, forze dell’ordine, consolato cinese, enti di controllo, Asl, liberi professionisti e giornalisti.

Tra gli ospiti intervenuti, il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il Console Generale della Repubblica Popolare Cinese a Firenze Wang Fuguo, il responsabile del progetto “Lavoro Sicuro” Renzo Berti, l’assessore del Comune di Prato Daniela Toccafondi, il Prefetto di Prato Maria Simonetti

L’intento dell’evento è stato quello di mostrare uno spaccato di imprese consapevoli, di una comunità che vuole mettere qui le proprie radici, e crescere dal punto di vista economico e sociale nel rispetto della legalità.

Ad oggi CNA World China conta oltre 260 soci, dei quali circa 160 hanno aderito al Patto per la sicurezza e hanno intrapreso questo percorso costruito insieme alla Regione Toscana, agli enti, alla Asl e alle altre autorità pratesi.

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.