venerdì, giugno 22, 2018
#RadioUniversitariaPrato

Carl Grimes non morirà, vi spiego il perché

Non è una teoria trovata in rete, ma un fatto che accadrà veramente: Carl Grimes non morirà! Il finale di metà stagione di The Walking Dead 8 è stato sconvolgente, soprattutto per quanto riguarda il figlio di Rick. Carl infatti è stato morso da un vagante e nell’ultima scena dell’episodio mostra il morso a suo padre già provato dalla guerra contro Negan. Dopo aver giocato a tanti videogiochi indie horror sul mio canale YouTube IsoladelleroseTV, aver visto tantissimi film thriller, dopo anni passati a guardare American Horror StoryGhost Adventures e Paranormal Activity, ho acquisito un certa dimestichezza con i meccanismi narrativi. In aggiunta quello che vi sto per dire mi è stato rivelato da alcuni addetti ai lavori in modo segretissimo!

Carl Grimes non morirà!

Adesso vi spiego il perché. Nella seconda parte di stagione di The Walking Dead che partirà il 25 Febbraio 2018 vedremo questo: dopo aver scoperto che il figlio Carl è stato morso, Rick perde il senno per qualche minuto, poi si accorge che ci sono la piccola Judith e l’amata Michonne a dargli una ragione per cui vivere, quindi torna in sé, inizia a sperare di nuovo, e decide di fare tutto il possibile per salvare Carl. Allora Rick prova a tenerlo in vita facendogli una trasfusione di sangue. Qualche minuto dopo succede qualcosa che ha dell’incredibile però! Vi ricordate l’elicottero visto nella puntata 5 sempre della stagione 8? L’elicottero misterioso di cui tutti hanno parlato e speculato? Quella è in realtà una scena del futuro! Su quell’elicottero c’è Carl che, il giorno dopo, verrà portato in un centro di quarantena dopo essere stato “curato” grazie a un’iniezione fattagli da un gruppo di militari sconosciuto, entrato nel tunnel sotto a Alexandria!

Ecco l’ho detto. Mi sono esposto ancora una volta, e l’ho fatto per voi, care lettrici e lettori dell’Isola di Govinda!  È il regalo di natale che vi faccio quest’anno. D’altra parte spero di cuore che possiate farmi una regalo anche voi… Quello che desiderò di più, oltre alla non-morte di Carl Grimes e a tante altre cose costose, è che vi iscriviate al mio canale IsoladelleroseTV. Basta cliccare qui! Mi renderebbe molto felice.

Grazie mille e Buon Natale a tutte e tutti!

*La foto di Carl è presa da TWD e tutti I diritti appartengono a AMC. L’elicottero l’ho scaricato da questo sito http://pngimg.com/imgs/weapons/helicopter/index.html 

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.