lunedì, marzo 30, 2020
#RadioUniversitariaPrato

Career Lab – Opportunità per giovani ingegneri

Leonardo 14 febbraio 2016 OJP - Cantiere Prato Commenti disabilitati su Career Lab – Opportunità per giovani ingegneri

La selezione si svolgerà il 18 febbraio 2016 presso il Cantiere Prato – PIN Polo Universitario di Prato, Piazza Ciardi 25 (PO).

ADS -Assembly Data System cerca 15 giovani brillanti e motivati, laureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Matematica, Fisica o con percorsi formativi e passione per l’ambito delle telecomunicazioni e lo sviluppo software per intraprendere un nuovo percorso di crescita. Se hai delle buone basi informatiche e una buona conoscenza della lingua inglese, ti offriamo un periodo di formazione retribuito presso la sede di Roma e la possibilità di accedere a un contratto di apprendistato.

Career Lab: è un programma che offre a studenti e laureati l’opportunità di partecipare a giornate di selezione del personale da parte di imprese e studi professionali. Prima del momento dedicato alla selezione, le imprese hanno a disposizione uno spazio dedicato alla presentazione della loro realtà imprenditoriale. Partecipare a questo incontro offre un momento importante di confronto tra le aziende e gli studenti interessati al reclutamento. (per maggiori info http://www.unifi.it/vp-10556-career-lab.html)

____________________________________________

LINK LOCANDINA
Info su iscrizioni e altro sulla locandina

________________________________________________

INFO SULL’INCONTRO
prato@cantieri.unifi.it

Altri appuntamenti

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.