mercoledì, giugno 3, 2020
#RadioUniversitariaPrato

Camminata di quartiere a San Paolo – Progetto YANG

Leonardo 13 ottobre 2015 NOTIZIE DAL POLO Commenti disabilitati su Camminata di quartiere a San Paolo – Progetto YANG

Sabato 17 ottobre alle 15.30 appuntamento a San Paolo il 17 ottobre. Un’occasione per camminare insieme per le vie del quartiere parlando di mobilità sostenibile. Sarà un occasione per condividere idee ed esperienze, far sentire la propria voce divertendosi e camminando insieme. Nel percorso saranno affiancati da degli esperti incaricati dal Comune di Prato di ascoltarli contribuendo con le loro osservazioni e stimolando gli interlocutori con sollecitazioni e domande.

La camminata di quartiere, a cura dell’Associazione Meltin-PO, fa parte del progetto Yang, People Mover percorso di partecipazione sulla mobilità cittadina rivolto ai giovani tra i 16 e i 35 anni. Il progetto, co-finanziato dall’Agenzia Nazionale Giovani, è promosso da Comune di Prato in collaborazione con Associazione Il Pentolone, Associazione Meltin-PO, Associazione Il Germoglio, Associazione Talent Garden, CAP Autolinee, PIN srl, Agenzia formativa Goodwill e dagli Istituti scolastici di Prato ‘P. Dagomari’ e ‘G. Marconi’.

La partenza è prevista per le 15.30 dal Circolo Curiel, Via F. Filzi 39/M. Il gruppo percorrerà le seguenti strade: Via F. Filzi, Via G. Castagnoli, Via G. Monaco, Via U. Giordano, Via L. Borgioli, Via G. Becagli per ritornare, infine, in Via F.Filzi.

Tutti i cittadini, in particolare i giovani tra i 16 e i 35 anni, sono invitati a partecipare.

Prossimo appuntamento: 24 ottobre ore 15.30, “Biciclettata a Chiesanuova”.

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.