venerdì, novembre 16, 2018
#RadioUniversitariaPrato

Borse di studio per universitari pratesi

C’è tempo fino al 31 ottobre per presentare la domanda di partecipazione. Anche quest’anno la “Fondazione Gianni Biti” assegna due borse di studio a favore di studenti universitari residenti nella Provincia di Prato iscritti al 1° anno di Università nell’anno accademico 2018/2019. Le borse di studio, rinnovabili, verranno assegnate a studenti universitari meritevoli che si trovino in comprovate condizioni economiche disagiate.

Le domande di partecipazione, redatte secondo il modulo disponibile sul sito internet www.diocesiprato.it, dovranno essere spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 31 ottobre (farà fede la data del timbro postale), al seguente indirizzo: Fondazione Scuole Cattoliche Gianni Biti, Piazza Lippi 21, 59100 Prato.

Le borse di studio sono rinnovabili annualmente e per l’intera durata legale del corso di laurea, ove sussistano le condizioni indicate nel bando. L’importo delle borse di studio è di 2.500 euro lordi ciascuna, se assegnate a studenti frequentanti corsi di studio con sede fuori della Regione Toscana, l’importo sarà di 3.750 euro lordi ciascuna.

Bando integrale del concorso

Modulo di domanda

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.