giovedì, dicembre 12, 2019
#RadioUniversitariaPrato

Associazione Ipazia: al via le nuove attività

Martina 2 novembre 2013 Articoli e Interviste, Le nostre interviste, Terza Pagina Commenti disabilitati su Associazione Ipazia: al via le nuove attività

rassegna_vitadeglialtri“La vita degli altri” è questo il titolo del primo ciclo di eventi organizzato dall’associazione culturale Ipazia, che anche quest’anno non smentisce la sua volontà di creare a Prato un nuovo fulcro culturale al femminile, fortemente legato al territorio.

La rassegna, che parte lunedì 4 novembre per concludersi il 27 gennaio, comprenderà incontri e serate dedicate alla musica, al teatro, alla letteratura e a temi sociali, una varietà che da sempre contraddistingue le attività di questa associazione.

Ad inaugurare la stagione, lunedì 4 novembre, alle 21.15 al Teatro Magnolfi di Prato, sarà di Diana Winter cantautrice fiorentina, già corista per Giorgia e tra i primi partecipanti del nuovo talent Rai “The Voice of Italy”.

Abbiamo chiesto a Martina Rafanelli, presidente di Ipazia, di raccontarci qualcosa in più sulle attività dell’associazione.

Intervista Martina Rafanelli – Associazione Ipazia by Radio Spin on Mixcloud

Potete trovare ipazia sul sito ipaziaprato.blogspot.it o su Facebook

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.