venerdì, novembre 24, 2017
#RadioUniversitariaPrato

Ascolta Radio Spin (e tutte le altre radio universitarie) con la nuova app di Raduni!!!

 

RadUni ha creato un aggregatore di tutte le radio universitarie aderenti al circuito che permettesse di promuovere le singole realtà e dare loro visibilità. E’ un progetto importante per valorizzare e dare forza al network.

Da questo intento nasce il progetto Raduni APP coordinato da Carlo Pahler, responsabile tecnico del network Raduni, e finanziato dall’Associazione Raduni e dal partner strategico e commerciale TeamRadio.

La APP è disponibile attualmente solo per dispositivi Android e in futuro vedrà anche l’implementazione per i sistemi iOs. Il progetto è stato realizzato grazie al supporto di Matteo Arlotti che ha curato l’interfaccia gestionale e lo sviluppo è stato portato avanti da freelancer Artem Seliuzhytski.

L’app permette di ascoltare le radio del circuito attraverso il proprio dispositivo mobile, conoscere l’università di provenienza tramite il link della pagina web, i social dell’emittente. Già in cantiere altre funzionalità legate alla promozione dei podcast e attività di ogni singola realtà.

Maggiori info: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.raduni.webradio&hl=it

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.