venerdì, novembre 16, 2018
#RadioUniversitariaPrato

Al via l’antico torneo della Palla Grossa 2018

Domenica 9 settembre nell’area di Piazza del Mercato nuovo si giocheranno le due semifinali della Palla Grossa 2018, organizzata quest’anno dall’associazione romana “La Platea”. I Rossi (Quartiere Santa Trinita) sfideranno i Verdi (Quartiere San Marco) alle 18 mentre alle 21 saranno i Gialli (Quartiere Santo Stefano) a battersi contro gli Azzurri (Quartiere Santa Maria). Le due squadre vincitrici si scontreranno poi nella finale prevista per sabato 15 settembre alle 21.

Piazza del Mercato Nuovo sarà allestita per tutta la settimana (dal 10 al 14 settembre) con un’area giochi per i più piccoli, stand di street food e piccolo artigianato (aperti dalle 17 in poi) e un’area spettacolo dove band emergenti del territorio pratese potranno esibirsi e partecipare al “Palla Grossa Band Contest”. Una giuria popolare decreterà il vincitore che avrà la possibilità di essere ospite dell’Opera Nova Festival 2019 a Roma. È possibile candidarsi per partecipare al contest inviando una mail all’indirizzo castinglaplatea@gmail.com

I biglietti per le due semifinali sono acquistabili online e nei punti vendita fisici in città al costo di 10 euro per un posto in curva e 12 euro per un posto in tribuna. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.pallagrossa.it, inviando una e-mail all’indirizzo associazioneplatea@gmail.com oppure telefonando al numero 373 7544792.

(Foto in evidenza di Cristian Sauchelli. Fonte: Palla Grossa Prato)

Like this Article? Share it!

About The Author

Comments are closed.